Allerta meteo in tutta la Calabria ma il sindaco di Decollatura fa finta di niente e non chiude le scuole


Sta facendo infuriare tutti i genitori l’inerzia del Sindaco che non ha emesso l’ordinanza di chiusura delle scuole per l’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile.
Il comportamento assolutamente irresponsabile del Sindaco ĆØ stato l’oggetto di una marea di messaggi che ci sono pervenuti in redazione affinchĆØ ci facessimo portavoce della rabbia dei tanti genitori e docenti che sono stanchi di una amministrazione fallimentare e arrogante.
Certamente sarebbe stata sollecita ad emettere una ordinanza se c’era da affidare qualche lavoro per decine di miglia di euro ad un amico - ha scritto un genitore – che ricorda anche che per il sindaco i bambini sono buoni solo a fare folla alle sue manifestazioni che altrimenti sarebbero deserte.”
“Dovete scriverlo che siamo proprio incazzati per questa arroganza del Sindaco che si ĆØ rifiutata di emettere l’ordinanza in tempo utile e magari poi la firmerĆ  domattina dopo l’orario di scuola”
“ Ma l’assessore alla Pubblica Istruzione conta qualcosa? E se conta perchĆ© non ĆØ stata ascoltata visto che lei certamente avrebbe chiuso le scuole perchĆ© tiene veramente ai bambini”  

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!