Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l’anno 2019/2020... i genitori di Decollatura ne sono al corrente?



E’ stato approvato il piano di riparto regionale per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l’anno 2019/2020. (l’art. 27 della Legge 448/98 relativo alla fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo a favore degli alunni delle famiglie meno abbienti delle scuole dell’obbligo e secondarie superiori)

“Ciò riguarda - si legge nella nota del Capogruppo di Lista Unica Gigi De Grazia- gli alunni delle scuole medie dei territori che sono stati interessati dal progetto e tra questi territori , tra gli aventi diritto, vi è anche Decollatura . Una importante opportunità per le famiglie del nostro paese... che sembrerebbe esserci da un bel po’ di tempo. 
Invito i genitori decollaturesi che non fossero a conoscenza  di questo, di recarsi già domattina in Comune dal Sindaco Brigante per  chiedere delucidazioni in merito, per successivamente fare la domanda  presso gli Enti preposti  dato che anche Decollatura risulta nel decreto tra i numerosi comuni della Provincia di Catanzaro.  
Con l’occasione invito il Sindaco Brigante  e i suoi "fedelissimi" Amministratori a rendersi conto che la Comunità ha bisogno  di un’amministrazione attiva che non sia assopita all’ interno del Comune  e che informi la cittadinanza delle opportunità e dei progetti che interessano ogni singolo cittadino. 
Sindaco , di sto passo più che Più che di una Rinascita avete bisogno di una Sveglia!!"

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!