Sindaco, Vicesindaco e assessori non provate a fare come le tre scimmiette…

La campagna elettorale della lista Brigante è stata caratterizzata da gravissime scorrettezze,  denunciate pubblicamente nei comizi e mai smentite da nessuno, e dai fatti che stanno emergendo in questi giorni (vediarticolo della Gazzetta del Sud di alcuni giorni addietro).
Il capogruppo ed un assessore si sono dimessi e hanno preso le distanze lanciando precise accuse sulle ingerenze esterne ai consiglieri eletti.
Gli atti amministrativi mostrano una gestione caratterizzata da violazioni di legge e di regolamenti oltre ogni limite della decenza.
Di fronte a questa situazione voi pensate di poter fare come le scimmiette di io non vedo, io non sento, io non parlo?   
Questa è una pura illusione perché la gente di Decollatura ha ormai capito bene e il sostegno elettorale bulgaro è ormai un lontano ricordo che tutti coloro che sono stati indotti a darlo, con i sistemi più disparati, oggi rinnegano.
Dovete chiarire tutto, dovete parlare, dovete dimostrare con atti concreti (tipo revoca di determine e delibere)  che il vostro fine non è l’imbroglio e che non è vero che uno dei proponimenti del Sindaco nella campagna elettorale era quello di togliere la targa “Qui la mafia non entra” posta a fianco del portone del comune.
Tags:

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!