Sarà un'altra Brigantata?




Ancora una volta il Gruppo Lista Unica ha posto all’ attenzione del Responsabile dell’Area Amministrativa Sergio Serra la richiesta di accertamento dell’aspettativa del Sindaco Brigante dello scorso Agosto.

Nonostante la stessa richiesta sia stata protocollata più volte presso il Comune all’ attenzione della “Responsabile” che non ha mai dato risposta (ora in malattia) ,  il Gruppo Lista Unica si augura che questa volta con Sergio Serra si possa avere una risoluzione dell’annoso quesito.

“La stessa richiesta- spiega Gigi De Grazia Capogruppo di Lista Unica-  protocollata Lunedi 15 Aprile, è stata posta anche  all’ attenzione dell’ attuale  Segretario Comunale, noto per la sua rigidità e trasparenza . Siamo certi che a breve avremo risposta poiché la presenza del nuovo responsabile Sergio Serra e la presenza del Segretario Comunale  di comprovata esperienza ci danno ragione della risoluzione del problema. Segretario Comunale- conclude Gigi De Grazia- faccio notare che lungi da noi inferire sulla Sindaca Brigante e saremmo lieti di scoprire che la questione aspettativa sia svolta nella massima trasparenza. Anche se a noi  risulta  che non sia stata fatta una determina, che manchi la documentazione adatta e che  il Sindaco, sembrerebbe, non essere stata mai  in aspettativa nel mese di Agosto.
Se mai questa storia si dovesse concludere con una ulteriore mancanza di risposta nei nostri confronti, sarebbe La Brigantata tale da far arrossire perfino il Cast di Febbre da Cavallo: quando la realtà supera la finzione filmica.                

Tags:

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!