Dottor Serra non faccia come l’assessore Cangini di Zelig … altrimenti è meglio che Lei torni da dove è venuto!


Raccogliamo lo sfogo di Angelo Gallo, cittadino addamaro verace e sempre impegnato a segnalare i disservizi, ed anche le cose ben fatte, che interessano la frazione Adami.
Avevo detto che stavo zitto (tutti mi dicono che scrivo senza sapere le cose), ma, purtroppo, non riesco a stare zitto.
Avviso al Sig. Serra Sergio responsabile del (non)servizio che, ad Adami, è una settimana che non viene raccolta la spazzatura... L'altro giorno è arrivata la bolletta... Mi devo scontare la benzina consumata per portarla alla cooperativa??? Spero di essere stato chiaro....”
Questo e tanti altri sfoghi contro l’assessore venuto da oltre Acquavona dimostrano che tutte le aspettative, che anche noi avevamo contribuito a creare, sulla volontà innovatrice del dottor Serra, sono miseramente fallite nel gioco di mediazione sulle contabilità del Comune.
Dottor Serra - commenta un altro cittadino  - la luna di miele con i decollaturesi è finita: lei, convinto di poter stare un poco con il Sindaco e un poco con chi gli sta facendo una guerra senza esclusione di colpi e di carte, ha sottovalutato l’intelligenza dei dipendenti comunali e dei cittadini  che, avuta notizia dei suoi incontri riservati nell’ufficio del segretario, chiuso a chiave e inaccessibile agli altri assessori e forse anche al Sindaco, hanno ben chiaro in mente che il suo e tutto un bluff.

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!