Finita la Campagna Elettorale le "promesse" sprofondano. Sindaco Brigante questa sarebbe la Rinascita?

I Consiglieri Comunali di LISTA UNICA Gigi  De Grazia e Luigi Bonacci sono costretti a segnalare per l'ennesima volta il "dissesto stradale" sito  in localitĆ   Rasizzo






"Sindaco Brigante - sottolinea Gigi De Grazia Capogruppo di Lista Unica- com'ĆØ possibile che gli abitanti di quella zona debbano ancora una volta destreggiarsi tra buche sempre piĆ¹ simili a crateri? In caso di emergenza qualunque mezzo di primo soccorso si troverebbe impossibilitato ad intervenire; possibile che questa non sia un'urgenza della vostra amministrazione?
 Tra le varie manifestazioni  di autocompiacimento che ha realizzato insieme ai suoi collaboratori di maggioranza, non sarebbe ora di capire che siete gli Amministratori di questo paese? Se la vostra vocazione ĆØ  quella di esibirvi in pubblico attraverso manifestazioni "culturali" potevate piuttosto che candidarvi al Comune pensare a farvi eleggere in una qualisivoglia Associazione.
 Sarebbe ora  che vi occupaste dei cittadini, in questo caso bitumando le strade, rendendovi conto che molte aree del nostro paese sono popolate da persone con difficoltĆ , le cui famiglie sono stanche di trovarsi in una situazione di terzo mondo. Sindaco Brigante,  a quando la tanto agognata Rinascita?" 

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!