Comunico che i miei cani si sono salvati da un avvelenamento da parte di un vigliacco che pensa di intimidirmi.



Un ignoto, ma facilmente identificabile anche per il tipo di fitofarmaco usato solo per determinate coltivazioni agricole e per altri elementi, ha provato ad avvelenare i due cani che detengo nel giardino di casa mia che confina con viale stazione.
Dei due cani uno ĆØ stato molto male e si ĆØ salvato solo grazie alla tempestivitĆ  di mia figlia nel portarlo dal veterinario ed alla grande bravura dello stesso nel trattare il grave avvelenamento.
Il gesto inqualificabile del personaggio “ignoto” non ha provocato il danno agli innocenti animali e non ha avuto effetto “ammorbidente” nei miei confronti e di tutta la mia famiglia che avevamo previsto che, prima o poi, per lo scrivere su DecollaturaWeb avremmo avuto qualche “regalo”.
Io ho scritto e continuerĆ² a scrivere e visto che con Gigi siamo un poco i Blues Brothers che animano la politica decollaturese ci sta benissimo la citazione della mitica frase pronunciata da John Belushi nel film animal House : When the going gets tough... a task gets going !!! (in italiano: Quando il gioco si fa duro allora i duri iniziano a giocare).

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!