Ennesima fuga al comune di Decollatura : si dimette il responsabile della gestione di tutti i lavori pubblici



Il geometra responsabile unico di tutti i lavori giĆ  realizzati dall’amministrazione Brigante, nonchĆ© da quelli ancora in via di realizzazione, ha rassegnato le sue dimissioni il giorno stesso in cui i promotori della Lista Unica sono andati in comune a prendere visione delle ultime carte relative alla  “spinosa” pratica del WI-FI.
La notizia, ovviamente tenuta segreta per cercare di indurre il dimissionario a ritornare sui suoi passi, ĆØ stata s svelata personalmente dal Sindaco che si ĆØ fatta cogliere in castagna dal consigliere Gigi De Grazia che ha fatto finta di essere a conoscenza del fatto e con un bluff ha scoperto la veritĆ .
Avevamo avuto l’impressione che il geometra (uomo probo ĆØ da tutti conosciuto come dipendente integerrimo e lontano mille miglia dalla cultura delle mazzette) avesse intenzione di dimettersi per prendere le distanze da una gestione dei lavori pubblici che meriterebbe l’attenzione delle autoritĆ  e quindi abbiamo tentato con una bugia di accertare la veritĆ  e il Sindaco c’ĆØ caduto in pieno ed ha ammesso il fatto.
Questa ulteriore fuga – continuano i promotori di lista unica - (dopo i segretari, i revisori dei conti, i responsabili dei servizi, i consiglieri, gli assessori etc etc)  ĆØ la dimostrazione palese che nella gestione dei lavori pubblici ci deve essere qualche cosa di grave che consultando le carte accerteremo facilmente.
Particolarmente grave ĆØ il fatto che l’incarico di responsabile dell’anticorruzione e della trasparenza, facendo finta di sbagliare, ĆØ stato attribuito con una delibera del 31 gennaio 2020 ad una persona, andata in pensione a partire da novembre 2019, a sua insaputa, ignara di aver ricevuto un incarico di vigilanza cosƬ importante.
Noi speriamo che immediatamente l’incarico sia attribuito al nuovo segretario comunale che non potrĆ  fingere di ignorare la legge e molto facilmente se ne tornerĆ  al comune di uno dei mentori del nostro Sindaco."

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!