Liquidati 5700 euro di lavori non fatti e tante altre irregolarità: Gigi e la minoranza inchiodano il Sindaco alle sue responsabilità



Nel corso del  Consiglio Comunale di Ieri sera Gigi De Grazia e gli altri consiglieri di minoranza, con un documento che pubblicheremo a parte, hanno dimostrato che per quanto riguarda il WI-FI sono stati liquidati 5700 euro di lavori mai fatti e sono state commesse una serie di irregolarità e di violazioni di legge  che illustreremo meglio con altro articolo.
Gigi De Grazia ha chiesto le dimissioni da consigliere di Antonio Maletta che risulta, per sua stessa ammissione in consiglio, protagonista insieme al tecnico incaricato del supporto al RUP di una trattativa per far eseguire da una ditta locale massimo 6000 (seimila) euro di lavori che sarebbero stati pagati 30000 (trentamila ad una ditta di Roma.
Tale trattativa non è andata in porto per il rifiuto della ditta locale di realizzare i lavori utilizzando materiali scadentissimi e cineserie.
Della trattativa Gigi De Grazia ha esibito le prove, costituite da numerose email, ed ha chiesto le dimissioni di Maletta e l’immediato allontanamento del tecnico che ha gestito questa trattativa e la successiva fase dei lavori eseguiti sempre per un importo minimo da pagare per cinque volte.
In Consiglio l’ex componente della maggioranza De Grazia Mauro ha confermato che lui non aveva voluto sapere più niente del WI-FI (e pensiamo noi anche della maggioranza) dopo aver sentito più volte ripetere che “bisognava fare massimo seimila euro di lavori”.
Il Sindaco Brigante ha cercato di difendere il suo  l’operato del tecnico incaricato e del direttore dei lavori, ma dopo la dimostrazione dei lavori non fatti, insieme ai suoi ha ripetuto più volte che ci sono i tecnici e che devono rispondere i tecnici ed ha invitato la minoranza a presentare denuncia.
La sfida alla minoranza presentare denuncia nei confronti dei suoi collaboratori è la dimostrazione del tirare a campare di una amministrazione che ormai si regge solo per non darla vinta alla Minoranza di Lista Unica ed ai due EX di Decollatura Rinasci.

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!