Sergio Serra auspica comportamenti responsabili e lamenta scarsità di fondi: la minoranza apprezza ma invita a recuperare le somme liquidate indebitamente



Riportiamo la comunicazione inviata a Gigi De Grazia da Sergio Serra, Presidente del Consiglio Comunale di Decollatura, e nel cogliere l'invito alla "Responsabilità" lo invitiamo ad adoperarsi, visto il suo ruolo super partes, affinchè ci siano delle sedute consiliari dedicate a possibili idee e progetti concreti per mitigare la crisi che Decollatura sta vivendo in questo periodo: il Presidente Serra ha il potere di convocare il Consiglio Comunale - anche in seduta aperta ad imprenditori, commercianti, forze politiche e sindacali e Associazioni - e quindi chi gli impedisce di procedere in tal senso? non certamente le minoranze.   
Riportiamo il testo integrale del messaggio
"Ciao Gigi, capisco bene il Vs operato di vigilanza e controllo sul territorio che fa bene all'intera comunità di Decollatura.
Fin qui nulla di "straordinario" perché rientra nel modus operandi della minoranza ed è giusto che sia così.
Il problema è se la va operatività viene strumentalizzata al fine di "denigrare" continuamente l'operato della maggioranza attraverso il Vs sito social decoweb, per il quale ritengo politicamente ci sia incompatibilità per le norme vigenti in materia.
La cosa che vi esorto, e qui è la super partes che parla, l'invito a esprimere sempre un confronto di crescita e non di battaglia per il bene comune e non di dimostrare che uno è bravo e l'altro è scarso.
Queste problematiche che la minoranza solleva e giudica in maniera imperativa relative alle problematiche della spazzatura, delle illuminazioni pubbliche, del manto stradale e della viabilità e altro, sono problemi che ricordo da sempre, da quando si sono susseguiti amministrazioni che, in alcuni periodi, quando le casse comunali erano "attive" e nonostante il personale comunale e le risorse finanziarie "pullulavano" i problemi erano quelli attuali.
Oggi purtroppo la situazione è quella che è e di conseguenza si cerca in qualche modo di amministrare con le risorse che si hanno.
È facile per tutti avere le risorse finanziarie e di personale e amministrare.
Pertanto invito tutti a cercare di operare con il giusto senso di collaborazione per il bene comune senza infangare l'altrui persona prima e l’amministratore poi.
La forza di una squadra, anche se all'interno ci sono forti contrasti di idee è quella di coordinare gli obiettivi in maniera civile e democratica.
Solo così un paese può migliorare, altrimenti con la guerra fra i poveri ci distruggeremo tutti e il futuro dei ns figli e delle generazioni future passa dalle ns buone o cattive azioni.
In una parola "responsabilità". 

Tags:

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!