Sindaco Brigante, i cittadini di Bonomilo sono due anni che aspettano la bitumazione della strada

Non ĆØ possibile circolare in localitĆ  completamente dissestate piene di buche e di erba alta. Numerose segnalazioni hanno portato nuovamente i Consiglieri comunali di Lista Unica a visionare le zone di localitĆ  Bonomilo e Crapuzza . La situazione appare subito allarmante per il disastro del manto stradale che rende impossibile una circolazione di qualsiasi veicolo che voglia attraversare queste zone.
“Sindaco Brigante, non le sono bastate le cene che in campagna elettorale(insieme con il suo staff)  sembra le siano state offerte da abitanti del territorio a cui ha promesso il restyling del manto stradale? Sono trascorsi 2 anni e gli abitanti attendono con ansia. La preoccupazione ĆØ data dal fatto che li (oltre agli abitanti che hanno problemi di circolazione stradale) potrebbero vivere anziani, disabili e che in caso di richiesta di soccorso vedono con difficoltĆ  anche il sopraggiungere dell’ambulanza. Cosa aspetta , di essere invitata a pranzo? E’ vero che dopo Crapuzza e Bonomilo esiste anche localitĆ  FOSSE ma ci aspettavamo che non prendesse la denominazione sul serio! 
I residenti di questa zona, pagano le tasse come tutti i cittadini di Decollatura . Siete riusciti in due anni a distruggere l’intero territorio a quanto sembra. L'Assessore al decoro urbano e alle periferie  Maletta sta ancora esaltando se stesso per aver bitumato un pezzo di strada nella sua frazione? Cosa dobbiamo aspettare che i "crateri" eruttino fango alla prossima ondata di maltempo?  Basta circolare per Decollatura e rendersi conto che avete reso il paese  tutta Periferia!  
Insieme con la sua equipe, volete dedicarvi SERIAMENTE  alla ripresa del Comune che amministrate, o pensate che la risoluzione dei problemi venga dal cielo? 







Tags:

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!