Anche Il Presidente Del Consiglio Di Decollatura Convinto Della Bizzarra Applicazione Del Regolamento Di Lecce Per Il Nostro Comune.


I consiglieri di Lista Unica, insieme agli ex di Decollatura Rinasci, stanno contestando con forza il Sindaco che sta cercando di limitare la visione di tutti gli atti amministrativi nell’illusione che tante violazioni di legge e regolamenti possano restare “coperte da segreto”.
In tale contrapposizione frontale fra il Sindaco e gli agguerritissimi consiglieri ĆØ intervenuto il Presidente del Consiglio Serra che, senza aver avuto alcuna richiesta, ha deciso di “calare l’asso” e tramite Whatsapp ha inviato a Gigi De Grazia una foto, che pubblichiamo sotto, dell’articolo 33 del regolamento per la visione degli atti del Comune di Lecce ed ha specificato, a precisa domanda, che a Decollatura i consiglieri devono tenere conto, per la loro azione consiliare,  di quanto sancito in tale regolamento.
Questo messaggio nell’immediato ci ha lasciati senza parole – dichiarano i promotori di Lista Unica ma poi non abbiamo potuto fare a meno di ridere a crepapelle di tanta ignoranza delle norme di legge e di regolamento da parte di un professionista, venuto da lamezia per imporre delle regole scopiazzate da Internet e prive di valore a Decollatura, dove vige un regolamento comunale diverso,  del quale il Presidente del Consiglio ignora certamente l’esistenza.
Noi chiediamo al Sindaco, e agli altri componenti della maggioranza, di stoppare questo fenomeno di Presidente : per il bene del paese ĆØ necessario che gli facciate fare qualche lezione dal Segretario e dai Dirigenti per evitare che il Consiglio Comunale, massima assise del paese,  diventi un luogo dove andare nella speranza di ascoltare qualche “perla” amministrativa."


Messaggio di accompagnamento :
"Buongiorno gigi, ti giro quanto previsto dalla normativa vigente o regolamento. Come vedi quello che dicevo l'altra volta davanti al comune lo stabilisce la linea guida dei regolamenti comunali cui bisogna fare riferimento. Pertanto, se in futuro, avete bisogno di copia di atti e documenti potete farlo nel rispetto di quanto previsto dal regolamento. Grazie per l'attenzione"


#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!