C’era una volta Gesariellu.... oggi crateri in mezzo alla strada, spazzatura non raccolta e senza acqua per giorni e giorni


La situazione di Gesariellu, ex fiore all’occhiello della comunità decollaturese, è di una gravità estrema: crateri in mezzo alle strade, che in alcuni punti presentano solo pochi resti di quello che era l’asfalto, spazzatura non raccolta e carenza di acqua per giorni e giorni.

Il consigliere Luigi Bonacci, che ci ha inviato le foto che documentano la gravissima situazione delle strade, non riesce a capacitarsi per il grave abbandono di una zona intensamente popolata e sede della “Baracca”, locale simbolo di Decollatura da circa 60 anni.

E meno male che la Baracca è stato una sorta di quartier generale del Sindaco brigante nel corso della campagna elettorale: figuriamoci se fosse stato gestito da oppositori politici della Giunta Brigante…

Come consiglieri di minoranza faremo una battaglia per la riparazione delle buche di Gesariellu, di Bonomilo e di tutti gli altri posti che ci sono stati segnalati e pretenderemo che il bitume sia di buona qualità e non come quello utilizzato solitamente dall’amministrazione brigante che alla prima pioggia viene portato via."







Tags:

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!