L’acqua fornita dal Serbatoio di Virello a buona parte delle abitazioni di Casenove è di nuovo potabile: lo certificano le nuove analisi pervenute ieri in comune.


Rassicuriamo gli abitanti di Rizzi, Via Marconi e parte dell’abitato di Casenove che l’acqua dell’acquedotto di Virello è di nuovo potabile per come certificato dalle nuove analisi pervenute ieri pomeriggio al Comune.

Resta l’incazzatura dei cittadini per l’incuria nella gestione dell’acquedotto e la mancata comunicazione ai cittadini che chissà da quando hanno utilizzato acqua inquinata (ufficialmente la notizia è pervenuta in comune il 27 agosto ed il Sindaco ha avocato a se la comunicazione senza avvisare nessuno) e che solo dopo opportune opere di pulizia e sanificazione possono riavere l’acqua potabile.

Ma perché non si è provveduto prima? 

Ma gli assessori, che avallano in silenzio tutte le assurde ed illegali azioni del  Sindaco del tipo dello spostamento per dispetto di Giuseppe il  fontaniere alla spazzatura, che ci stanno a fare ?

Ma davvero dobbiamo credere che ci stanno per poche centinaia di euro al mese e per il titolo di assessore?

Noi ci rifiutiamo di credere  a chi pensa, facendo certamente peccato ma magari azzeccandoci,  che gli assessori stiano aspettando il famoso turno ipotizzato da un attuale assessore quando disse ad un membro della giunta che si era dimesso “vedi tu hai avuto fretta dovevi aspettare il turno… e sarebbe arrivato anche il tuo … ”

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!