All’assurdo silenzio del Sindaco si contrappone il comportamento esemplare delle persone coinvolte nei casi di positività al Covid che responsabilmente informano la popolazione.

 


Un altro comportamento esemplare dei cittadini decollaturesi che, nell’affrontare la brutta esperienza della positività al Covid, stanno adottando comportamenti esemplari nell’informare la popolazione: lo Staff del Negozio “Viale Calzature e Pelletterie”, a seguito della positività dei due figli di uno dei titolari (che a seguito della positività ai tamponi effettuati privatamente si sono posti in quarantena senza aspettare le comunicazioni burocratiche dell’ASP e del Sindaco di Decollatura) oggi hanno diramato un comunicato per informare i cittadini e i propri clienti, che noi riportiamo integralmente ed aggiungendo solo l’augurio di pronta guarigione.

TESTO DEL COMUNICATO

Essendo stati direttamente interessati dalla positività al covid-19 di un familiare, a tutela e nel massimo rispetto della nostra e soprattutto della salute della nostra gentilissima clientela lo staff di  Viale  Calzature e Pelletterie Decollatura ha tempestivamente provveduto a effettuare i tamponi naso-faringei privatamente e i risultati SONO TUTTI NEGATIVI.

Inoltre si avvisa che i diretti interessati sono stati posti immediatamente in ISOLAMENTO.

Pertanto la nostra clientela può recarsi con la massima tranquillità nei nostri locali accuratamente disinfettati e nel rispetto delle norme anti-covid.

Speranzosi che il RISPETTO, la SERIETÀ e la LEALTÀ che abbiamo dimostrato nei confronti della comunità e che ci contraddistinguono da anni venga riconosciuta e che questo brutto momento per tutti sia presto solo un lontano ricordo VI ASPETTIAMO!

Con affetto tutto lo staff di Calzature del Viale Decollatura!”

Tags:

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!