Monica Tallarico : L’ex Sindaco Brigante Invece di additarci a franchi tiratori, e inutili comparse, rivolga la sua attenzione alle persone che l’hanno circondata


Il Manifesto fatto affiggere la notte passata  dalla Dott.ssa Angela Brigante, da oggi ex Sindaco essendo diventate definitive le sue spontanee dimissioni presentate il 17 novembre, ha provocato il giusto risentimento della signora Monica Tallarico che è stata accusata di non aver accettato di subentrare in Consiglio Comunale al posto di Sergio Serra.

La signora Tallarico ci ha inviato la seguente nota stampa:

“In merito al manifesto pubblicato in data odierna dall' ormai ex Sindaco Angela Brigante, mi preme esprimere alcune riflessioni riguardanti il mio ruolo all'interno del gruppo Decollatura Rinasci .

Angela Brigante ha espresso parole poco edificanti nei confronti dei componenti della sua squadra, additandoci a franchi tiratori e inutili comparse. La sua attenzione deve essere rivolta nei confronti delle persone che l'hanno circondata, esterne ed interne, no alla sottoscritta che dal giorno dopo la Vittoria alle comunali è stata messa da parte, umanamente sono stata abbandonata e presa in giro.

E richiamata soltanto dopo 2 anni come ruota di scorta a seguito dei continui forfait dei suoi prediletti. Ma come ho specificato nella lettera che ho fatto protocollare al comune la mia decisione è stata per motivi personali e chi mi è stato vicino sa benissimo di cosa parlo. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.”. 

Tags:

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!