Insediato il consiglio Comunale: Enzo Marchio Presidente del Consiglio e Giampiero Nicolazzo, Felice Albace, Benedetta Romeo e Carmine Gigliotti assessori.

Si ĆØ tenuta oggi, con inizio alle ore 18,00, la prima seduta del Consiglio Comunale,  dedicata all'insediamento dell'amministrazione neo eletta. Alla seduta ha partecipato un pubblico contingentato in soli 30 per la normativa anti Covid: era stata annunciata la diretta streaming sulla Pagina Facebook "Comune di Decollatura" ma per un problema tecnico ĆØ saltato il collegamento. 

Dopo il giuramento del Sindaco ĆØ stato svelato il “segreto”, conosciuto da tutti ma custodito gelosamente fino ad oggi dagli esponenti di Cambia Decollatura : i nomi dei componenti della Giunta che risulta cosƬ composta:

Giampiero Nicolazzo – Vice Sindaco con delega a: Politiche di inclusione sociale, delle pari opportunitĆ , della tutela delle persone fragili e della famiglia;

Felice Albace – Assessore con delega a : Bandi e Finanziamenti Nazionali e Comunitari;

Bendetta Romeo – Assessore con delega a: Politiche agricole, promozione dei prodotti agroalimentari del territorio;

Gigliotti Carmine – Assessore esterno con delega a: Sviluppo e manutenzione delle infrastrutture, Tutela dell’Ambiente e della BiodiversitĆ , Promozione Turistica, Edilizia Pubblica e Privata.

Enzo Marchio, consigliere classificatosi al secondo posto nella lista Cambia Decollatura, ĆØ stato eletto alla Presidenza del Consiglio Comunale.

Romano Cerra, consigliere di minoranza, ĆØ stato eletto alla Vice Presidenza del Consiglio Comunale.

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!