Sindaco non continuare a dire bugie che il naso ti si allunga più di quello di Pinocchio


Egregio Sindaco con molta calma, e con una punta di ironia, voglio invitarLa a non ripetere più la bugia sulla regolarità della scala di sicurezza della scuola media  che, e lo ripeto ancora,  è ASSOLUTAMENTE FUORI NORMA.
Se si parla di pillole, o altri prodotti da banco di farmacia, Lei sarà magari autorevole ma se si parla di norme di sicurezza, e di edifici ed annessi,  non è cosa Sua nè dei suoi vecchi e nuovi  tecnici, di smentirmi e pertanto Le ripeto che la scala in costruzione NON RISPETTA LA NORMATIVA VIGENTE.
Invece  di farsi consigliare da tecnici laureati preso l’Università di Simeri Crichi, magari anche a botte di capicolli, incominci a chiedere a tecnici competenti, per primo ad esempio al Dirigente Scolastico, ingegnere laureato presso il politecnico di Torino, che potrà erudirLa un poco.
Nell’ultimo Consiglio Comunale Lei detto una bugia e visto che sto dando del bugiardo al Sindaco, se ha coraggio, deve querelarmi:  tenendo conto però  che la cosiddetta execeptio veritatis costituirà prova liberatoria poiché il fatto che le sto attribuendo si riferisce all’esercizio delle sue funzioni in consiglio  ed ,inoltre, è ASSOLUTAMENTE VERO.

Tags:

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!