Gigi De Grazia e Mario Perri dissotterrano l’ascia di guerra contro la Giunta Brigante: nel mirino incarichi e acquisizione di servizi



Con l’avvento del nuovo anno Gigi De Grazia e Mario Perri (leader dei movimenti politici Decollatura  Emozione e Paese Mio) hanno deciso, vista l’insensibilità e l’incapacità del Sindaco di cogliere alcuni segnali mandati in Consiglio su alcuni incarichi vietati dalla legge, di intraprendere una campagna dura contro sprechi e illegalità nella gestione comunale.
Nei prossimi giorni – dichiara il Capogruppo De Grazia – chiederemo le copie della documentazione relativa ad alcuni incarichi e acquisizioni di servizi e, in caso di mancata revoca, entro fine settimana, degli atti adottati in contrasto con la legge ed i regolamenti comunali, provvederemo a trasmettere tutta la documentazione al Prefetto, al Procuratore della Corte dei Conti, al Procuratore della Repubblica di Lamezia e per conoscenza al procuratore antimafia Gratteri. Il dottor Gratteri verrà interessato perché noi pensiamo che dietro alcune assurde decisioni possono esserci ingerenze di massonerie “particolari”, alle quali potrebbe appartenere qualche esponente della maggioranza che regge il comune.
In particolare chiederemo copie dei seguenti fascicoli:
1.       Incarico ad un ingegnere di Reggio Calabria per una consulenza vietata dalla legge e dal “modico” costo di 8000 euro;
2.       Incarico ad un ingegnere per supporto al RUP
3.       Incarico diretto ad una società per supporto informatico
4.       Incarico diretto inerente la gestione della sicurezza
5.       Incarichi diretti per servizi e lavori:
6.       Liquidazione indennità di carica al Sindaco
L’enunciazione dei primi cinque punti è vaga perché vogliamo dare la possibilità al Sindaco ed ai componenti della Giunta di Provvedere entro fine settimana a revocare tutti gli atti per evitare il rischio di essere sottoposti a procedimenti penali. 
Noi, che conosciamo bene le situazioni e ne abbiamo già verificato con i nostri legali la gravità, a fine settimana faremo una diretta Facebook per illustrare tutte le gravi e persistenti violazioni di legge perpetrate in comune.
Ci auguriamo che oggi nel corso della riunione, che terranno i consiglieri della maggioranza con il Sindaco, prevalga la ragionevolezza e domani  in comune ci sia una intensa attività di revoca di determine ed atti amministrativi.
I lettori di decollaturaweb ci saranno testimoni in futuro che noi avevamo avvertito Sindaco e Giunta della gravità della situazione e gli stessi in futuro, essendo causa del loro male, dovranno piangere se stessi.

Tags:

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!