Dal Web. Falerna: il Candidato Menniti denuncia presunte irregolarità

Riportiamo notizia in tempo reale dal web su presunti accadimenti nei seggi elettorali nel comune Falerna 

"A neanche quattro ore dall’apertura dei seggi iniziano le prime segnalazioni su presunte irregolarità. Ad evidenziare quanto sarebbe accaduto a Falerna Marina è il candidato a sindaco Daniele Menniti secondo il quale diversi sarebbero gli elettori a cui per diverse circostanze sarebbe stato negato il diritto di voto.
A partire da una donna costretta a ricorrere ai Carabinieri. La cittadina, «recatasi alla Delegazione di Falerna Marina per richiedere il certificato di ammissione al voto se lo è visto negare poiché vi erano gli elenchi degli aventi diritto al voto non corretti. Ha provato per ben due volte ma in entrambi i casi gli hanno negato il certificato», spiega Menniti. «Ha chiamato anche il 112 ma non ha potuto comunque votare a causa del fatto che doveva partire con urgenza per ritornare nella città dove studia» precisa ancora il candidato.
«Successivamente ho ricevuto una seconda segnalazione di altri cittadini che avevano diritto al voto e che necessitavano del certificato di ammissione e gli è stato negato adducendo la mancanza di energia elettrica dicendogli di tornare dopo mezzora – continua - Altri problemi si stanno verificando mentre scrivo poiché il personale non riesce a trovare nelle liste gli aventi diritto. Sembrerebbe (a dire degli addetti degli uffici) che le attuali liste che stanno usando non siano aggiornate.........» (per articolo completo  FONTE: https://lacnews24.it/politica/falerna-menniti-denuncia-presunte-irregolarita-nel-voto_88085/
fbclid=IwAR1tpkWlkM1CTre_a1cp4rLrDPICUpbLIyiWvztWtSylAXPaU7CC1A8er64)



#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!