Dottor Serra gentilmente mettiti da parte perché hai fatto solo guai e la spazzatura è la prova evidente



"Caro dottor Serra
Hai tutta la mia simpatia umana ma devi prendere atto che hai provato a risolvere i problemi dell’amministrazione Brigante e per inesperienza politica, e scarsa o nulla conoscenza del territorio comunale e dei suoi abitanti, hai combinato solo guai tipo la situazione gravissima della spazzatura spazzatura.
Io, al contrario dei tantissimi che pensano che il tuo impegno ossessivo e continuo deve celare un interesse “particolare” perché non si spiegano il dispendio di tempo e denaro a fronte di soli 190 euro mensili di indennità di carica, ti riconosco la buonafede e la voglia di fare qualche cosa di positivo, però vista la situazione della spazzatura ti prego gentilmente di lasciare perdere, almeno momentaneamente, il tuo incarico di assessore e di responsabile del servizio finanziario.
Fai il semplice consigliere, studia le situazioni e fra un poco di tempo potrai essere utile a Decollatura. Fatti furbo come il Sindaco ed il suo vice che ti hanno scaricato tutte le responsabilità a te che ingenuamente, e per voglia di fare, hai accettato sentendoti investito di una missione.
Ma possibile che non hai capito che ti hanno dato tutto questo finto potere sapendo che non potevi riuscire a risolvere i problemi e ti hanno dato in pasto alla gente mentre loro amministrano il vero potere?
Ma ci vuole un genio per capire che se tu riesci a risolvere i problemi risollevando l’amministrazione dimostri l’incapacità totale del sindaco e della sua Giunta? E questo loro non possono e non vogliono permetterlo perché il tuo compito era ed è solo quello di fare il settimo consigliere, visto che gli altri tre non eletti hanno rifiutato di farlo.
Torna con i piedi per terra e prendi atto che nel tuo caso vale il Proverbio taoista "Se un giorno contemplandoti nudo allo specchio scoprirai un secondo paio di testicoli, che il tuo cuore non si gonfi di orgoglio, amico mio, vuol semplicemente dire che te lo stanno mettendo nel c. . .".
Scusa la franchezza"


P.S: Fra i tanti messaggi ricevuti abbiamo scelto quello allegato alle foto della situazione odierna dell'ammasso dei rifiuti davanti all'Isola Ecologica.

Il "Pasticciaccio" della riorganizzazione del servizio, voluto dall'Assessore Serra, è ormai sotto gli occhi di tutti i decollaturesi che non sanno più a quale santo votarsi per avere una soluzione.

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!