La situazione igienica del capannone è sempre più grave: assessore smetti di giocare e restituisci la delega al Sindaco


L'assessore Serra lunedì 15 ha preteso che publicassimo una sua roboante dichiarazione che  "Il problema sembra sia in fase di risoluzione. Questa mattina ho parlato con chi di dovere e tra domani e mercoledi saranno conferiti in discarica a Lamezia 3 cassoni di rifiuti."
Oggi venerdì 19 la situazione, per come documentano le foto alle ore 17,50, è ancora gravissima, anche perchè il capannone all'interno è zeppo di rifiuti, e la soluzione tarda a venire.
Noi non abbiamo niente di personale contro il dottor Sergio Serra ma non possiamo non documentare una situazione igienica che necessita di misure drastiche è immediate che l'assessore non è in grado di decidere e attivare, per inesperienza e per un pizzico di inconscienza che gli sta facendo sottovalutare la gravita della situazione.
E' opportuno che l'Assessore restituisca la delega al Sindaco o che almeno permetta allo stesso di intervenire, anche come autorità sanitaria locale, per una risoluzione immediata di questa autentica emergenza ambientale. 
Il giochetto dell'imposizione al Sindaco e al Presidente del consiglio  di non occuparsi dei settori delegati agli assessori, che pretendono di gestirli come orticelli privati, è una conseguenza del potere di ricatto legato alla maggioranza di soli 7 che con la defezione di uno diventa minoranza, non può essere più sopportata in materia di spazzatura.








#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!