Ma se la spazzatura è appaltata a una ditta esterna che ci fa il compattatore del comune sulla strada di Nicastro alle 7,32.?



Questa mattina alle 7,32, per come documenta la foto, insieme ad un consigliere comunale abbiamo visto  l’autocompattatore del comune che in località Magolà procedeva verso Nicastro.
Considerato che la gestione COMPLETA del servizio di nettezza urbana è stata appaltata ad una ditta esterna per la bella cifra di euro 17.500 è venuto spontaneo chiederci come mai il mezzo fosse impegnato nel servizio.
Già per circa 20 giorni due dipendenti comunali hanno prestato la loro opera, non si sa a che titolo, per un servizio esternalizzato con una procedura nulla.
Sindaco e responsabile dell’Ufficio Tecnico dovrebbero chiarire questi fatti perché, dovendo  il servizio essere a totale carico dei cittadini, se i dipendenti ed i mezzi comunali vengono utilizzati per il servizio c’è un aggravio di centinaia di migliaia di euro annue che non possono essere riversate sulle famiglie.

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!