Uniti per tutelare il nostro Territorio. Gigi De Grazia e Luigi Bonacci invitano gli Amministratori Comunali della zona ad un incontro per supportare il Comitato Pro Ospedale


Gigi De Grazie e Luigi Bonacci Consiglieri Comunali del Gruppo Lista Unica di Decollatura,  con questa breve nota stampa comunicano che " incontreremo i rappresentati del Comitato Pro Ospedale del Reventino che si stanno battendo per la tutela del nosocomio, chiederemo un incontro a breve tra tutti gli amministratori locali per dare un segnale di PROTESTA  , discutere seriamente l'annoso  problema, e cercare di supportare il Comitato in questa importante lotta.  La salute non ha colori politici e invitiamo gli amministratori dei paesi interessati , sia gruppi di Maggioranza sia di Minoranza a fare battaglia insieme a noi perchĆ© il nostro territorio ha il diritto di  essere Tutelato".
Inoltre , gli stessi nella giornata odierna si sono recati presso il CSM del Reventino (Centro di Salute Mentale del Reventino)  " Abbiamo potuto realizzare che la situazione sembra essere immobile poichĆ©  ĆØ  cambiato ben poco dall'ultima nostra battaglia. Quindi ci tocca ritornare in campo".

Nota stampa LISTA UNICA



#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!