Talarico: "Il Gruppo Promotore del Sindaco Brigante non impone nessuna linea. Non abbiamo, politicamente, nulla da imparare dal Consigliere Romano Cerra"


Riceviamo e pubblichiamo integralmente  nota di Filippo Talarico, promotore della Lista 
"Decollatura Rinasci"



Ho appena letto l'articolo su Decollaturaweb,  dove il consigliere Cerra Romano ha portato a conoscenza dei cittadini decollaturesi il ricorso al Tar relativo al bilancio consuntivo dove si fa capire che sono state violate le regole della democrazia. Se cosƬ fosse ĆØ giusto il ricorso, anche perchĆ© l'attuale Sindaco da consigliere di opposizione presentĆ² ricorso alla Corte dei Conti, un ricorso molto piĆ¹ articolato, redatto su aspetti contabili accolti dalla Corte dei Conti, pertanto nulla da eccepire. Ma nel comunicato si continua a far riferimento che per colpa del gruppo promotore il consigliere Romano Cerra ha abbandonato la maggioranza. Anzi aggiunge," il gruppo promotore vicino al Sindaco continua a dettare la linea politica " e si sottolinea 'il modo di gestire e di intendere la cosa pubblica'. Stai sereno che il gruppo promotore non impone nessuna linea, poichĆ© chi conosce il Sindaco sa bene che segue una sua linea ben precisa, determinata e non si fa influenzare da nessuno. Peccato che tutti i bandi vinti e le iniziative che vogliono fare, si insiste a pubblicarle su Facebook invece di esporle pubblicamente ai decollaturesi in piazza. Se andrĆ  in porto il progetto di esternalizzazione della spazzatura, come la maggioranza sostiene e ne avranno il tempo, credo che saranno inattaccabili.
Da parte mia esprimo con la piĆ¹ grande soddisfazione e sinceritĆ  che il gruppo promotore (qualora il Consigliere Cerra si rivolga  al sottoscritto) , non ha  nulla da imparare  dal  consigliere Romano Cerra  in ambito Comunale, proprio nulla.
Spero che alla fine si rassereni il clima e si collabori.
A Decollatura non si potrĆ  mai   piĆ¹ a risanare, nĆ© maggioranza, nĆ© minoranza, nĆ© noi cittadini tutti:  la cattiveria, l'invidia gratuita, i falsi saluti
Buon Natale e buone  Feste a tutti.

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!