Ma se la Sindaca non è coinvolta negli imbrogli che abbiamo denunciato perche non fa marcia indietro?



 Ci siamo chiesti ripetutamente se la sindaca è coinvolta personalmente nei vari imbrogli che abbiamo denunciato o se invece li “subisce” per l’impossibilità di dire no, per impegni presi in campagna elettorale, o per pressione dei vari collaboratori.
La risposta che ci siamo dati è che lei subisce il suo entourage, interno ed esterno al consiglio, e con un pizzico di presunzione, unito ad una incoscienza delle gravi conseguenze cui può andare incontro, è convinta di poter sfidare noi che ci siamo posti in forte contrapposizione con l’intera Giunta Brigante.
Noi non abbiamo niente di personale nei confronti di Angela Brigante ed anche in questa vicenda del WI-FI lo stiamo dimostrando con i continui inviti alla revoca dell’approvazione della contabilità dei lavori ed all’imposizione alla ditta di realizzare un impianto a perfetta regola d’arte ed idoneo a fornire la connettività a tutto il territorio comunale, Adami e campagne compresi.
In questi giorni il Sindaco di Conflenti in presenza di lavori non conformi ha effettuato gli accertamenti ed ha imposto alla ditta di rifare i lavori a regola d’arte: perché il Sindaco Brigante non prende esempio? Chi o cosa glielo impedisce?
Sui lavori del WI-FI e della pavimentazione stradale martedì presenteremo una richiesta di convocazione urgente del Consiglio per l’esame delle pratiche e la nomina di una commissione consiliare per effettuare gli accertamenti e riferire al Consiglio Comunale, perché siamo stanchi di sentire lo scaricabarile dei vari assessori che danno la colpa al sindaco e dei consiglieri che dicono di non sapere nulla: è venuto il momento di fare chiarezza e individuare con esattezza se , come pensiamo noi, qualcuno ha “mangiato” o intende “mangiare”.
P.S. il Sindaco è ancora in tempo a fare retromarcia sul WI-FI perché le somme non sono state liquidate ed i responsabili, del cui coinvolgimento esistono prove scritte (email etc), non si identificano né nel sindaco e né in assessori.  

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!