Il Sindaco cerca di evitare la discussione in Consiglio sul papocchio del wi-fi



Il sindaco continua a rimandare la convocazione del Consiglio Comunale per evitare di rispondere sulla spinosa questione del Wi-fi che ormai ĆØ all’attenzione di tutti i decollaturesi che non capiscono come sia possibile “tentare” di pagare 40.000 euro per un impianto mal funzionante che copre solo una porzione ridottissima del territorio.
“E’ chiaro che il Sindaco mira a superare la data del 28 febbraio – commentano i promotori di Lista Unica – per poter giocare in consiglio la carta pietosa del preferire un pessimo sindaco ad un commissario per oltre un anno (se il consiglio si scioglie entro fine mese si vota entro il 15 giugno, altrimenti ci vuole la primavera del 2021).
Se il problema ĆØ questo noi non abbiamo problemi a discutere del wi-fi anche nei primi giorni di marzo perchĆ© al contrario di alcuni sui consiglieri, o del tutto di autorevoli assessori, non stiamo facendo riunioni e gruppi elettorali perchĆ© riteniamo che il nostro compito sia quello di controllare, come stiamo facendo, e informare tutti i consiglieri e l’opinione pubblica perchĆ© ci sia un movimento per correggere il tiro e riportare la legalitĆ  in comune. Noi riteniamo che il Sindaco ha diritto di governare fino a quando riterrĆ  di poter agire in autonomia e nell’esclusivo interesse di Decollatura: noi vogliamo che non ci siano  imbrogli e ruberie e stiamo al posto che i decollaturesi, per questa volta, ci hanno assegnato.
Noi, avversari politici acerrimi, non odiamo il Sindaco e agiamo a viso aperto e con comportamenti nettamente diversi di quelli che come i maiali prima mangiano e poi ribaltano “U scigu”: noi sul wi-fi non faremo sconti a nessuno e chi ha tenuto comportamenti lesivi dell’interesse del comune deve andare a casa.
Il Sindaco e quelli fra assessori  e consiglieri che non sono coinvolti nell’affaire del wi-fi devono avere il coraggio di mandare via i mercanti dal tempio e nel fare questo recupereranno la stima dei decollaturesi e della minoranza e quindi saranno legittimati a continuare ad amministrare.
Sindaco ci vuole un gesto forte perchƩ i mercanti stanno saccheggiando tutto e noi lo dimostreremo venendo a chiedere altra documentazione e chiedendo altri dibattiti in consiglio.

Tags:

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!