Sua "Maesta" la Sindaca dichiara di aver “perso” la richiesta di convocazione del consiglio e alza la voce contro la minoranza.


La Sindaca anche oggi con grande arroganza ha impedito ai consiglieri di minoranza di prendere visione delle varie pratiche ed ha addotto come giustificazione della mancata convocazione del Consiglio la puerile scusante che la richiesta dei consiglieri, che risulta regolarmente acquisita al protocollo elettronico dell’Ente, non si trova.
All’invito del Consigliere De Grazia a convocare il Consiglio perché domani le minoranze saranno ricevute dal Prefetto, al quale è stata segnalata la mancata convocazione entro i 20 giorni previsti dalla legge, ha perso le staffe profferendo con tono minaccioso la frase “a te e al vecchio vi denuncio”.
“Il comportamento del Sindaco, che evidentemente non vuole che in consiglio si parli della spinosa questione del WI-Fi, è stato ancora più arrogante del solito anche se è stata molto sorpresa del fatto che i firmatari della richiesta di convocazione del Consiglio (Gigi De Grazia, Luigi Bonacci, Mauro De Grazia e Romano Cerra) siano stati convocati per domattina al Palazzo del Governo. La notizia le ha fatto perdere le staffe perché gli sprovveduti e incolpevoli consiglieri incominceranno a capire che le millantate ed oltremodo enfatizzate amicizie non potranno avallare una gestione amministrativa disordinata, caotica ed al di fuori delle regole dettate da leggi e regolamenti.
Vista il disordine nella conservazione dei documenti viene spontaneo chiedersi : se è “sparita” una richiesta, firmata da quattro consiglieri di minoranza e regolarmente protocollata, che fine fanno le lettere o le email e pec che non piacciono al Sindaco e agli amministratori?   

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!