Anche l'Anmministrazione di Decollatura, sulla scia di quella di Conflenti, è intenzionata ad acquistare il Kit per il Test Diagnostico alla positività al COVID-19

Il Sindaco Brigante, con un post notturno sul suo profilo personale ha comunicato che l'Amministrazione Comunale di Decollatura, sulla scia di quella di Conflenti, è intenzionata ad acquistare il Kit per il Test Diagnostico alla positività al COVID-19.
Riportiamo il testo del post:
Si informa la cittadinanza che, nell'ambito delle disposizioni di prevenzione della diffusione del COVID-19 e, conseguentemente, di tutela della salute collettiva, è intenzione di questa Amministrazione acquistare il kit di TEST DIAGNOSTICI per verificare in vitro la positività al virus di tutte quelle persone , più esposte al rischio di contagio, operanti sul territorio comunale ( commercianti, farmacisti, impiegati pubblici, ecc).
In tempi rapidi (15 minuti) il test di screening permette il rilevamento qualitativo di anticorpi IgG e IgM anti-COVID-19 nel campione di sangue umano.
Tenuto conto della fattiva collaborazione in questa fase emergenziale, il Dott. Esposito dell'UCCP del Reventino ha dato la sua disponibilità a fare effettuare il test, tramite operatori sanitari esperti, nei locali del Poliambulatorio di Decollatura".
Ben fatto Sindaco!!!
Ps. ecco perchè alle ore 1,40 nevica....

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!