Ma perché il segretario non ha ancora pubblicato le delibere del consiglio che si è tenuto il 28 febbraio? Ha problemi a scrivere quella del WI-FI?



A circa un mese di distanza dall’ultimo Consiglio Comunale il Segretario comunale non ha ancora pubblicato le delibere con i verbali della seduta dove si è discusso dell’inghippo dei lavori del WI-FI.
Nel corso di quel Consiglio Gigi De Grazia ha dimostrato, con documenti in mano, che c’era stata una strana trattativa nella quale erano coinvolti il Presidente del consiglio ed un consulente esterno e che nella contabilità finale è previsto il pagamento di 5700 euro di lavori mai eseguiti.
E’ strano che il segretario non trovi il tempo per redigere i verbali – dichiarano i promotori di Lista Unica – ha avuto il tempo la settimana passata di salire da Lamezia, in violazione della normativa anti-contagio vigente per essere presente in comune non si sa per quale pratica urgente.
Il segretario avrebbe dovuto redigere con immediatezza il verbale del punto riguardante il WI-FI poiché i consiglieri tutti hanno il dovere come pubblici ufficiali di trasmettere la notizia dei reati dei quali sono venuti a conoscenza nell’esercizio delle loro funzioni e Gigi De Grazia nel corso della discussione ha precisato che se non veniva fatto dal Sindaco e dal segretario avrebbe provveduto lui a trasmettere la copia della delibera non appena disponibile."
Io invito il segretario a pubblicare immediatamente le delibere dell’ultimo Consiglio – dichiara il capogruppo Gigi DE Grazia – perché non vorrei che succedesse come nel caso della relazione del segretario Chiellino letta in Consiglio e mai verbalizzata e pubblicata.

Tags:

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!