Caccia al Virus! La caccia al tesoro Decollaturese

Un’iniziativa social, simpatica che mira ad unire virtualmente gli utenti facebook. Questo ĆØ l’intento di tre giovani decollaturesi  Giovanni, Elisa e Ornella che hanno lanciato una inconsueta “Caccia al Tesoro” che vede protagonista il paese di Decollatura:


Ciao a tutti!!!
Abbiamo pensato di organizzare un piccolo gioco, simil caccia al tesoro, per passare insieme queste serate di quarantena.
Abbiamo organizzato tutto in pochissimo tempo ed ĆØ anche la prima volta che ci cimentiamo con una cosa del genere, quindi vi preghiamo di perdonarci eventuali errori ed incidenti di percorso!
Come funziona?
Ogni sera alle 21:00 posteremo sulla pagina facebook una prova, avrete tempo 24 ore per risolverla ed inviarci la soluzione. Allo scadere del tempo a disposizione verrĆ  stilata una classifica a seconda dell’ordine di arrivo delle risposte. Risposta errata o non data sarĆ  valutata negativamente.
In alcune prove basterĆ  inviare la soluzione, in altre la soluzione al gioco vi porterĆ  in un posto di Decollatura: in questo caso dovrete trovarlo su Google Maps ed inviarci un vostro selfie con il posto in questione
Il primo indizio verrĆ  dato il 24 aprile alle 21:00, il gioco terminerĆ  il 1 maggio.
VincerĆ  chi avrĆ  totalizzato piĆ¹ punti



Tags:

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!