Meglio sola che male accompagnata! La Sindaca, senza la presenza asfissiante degli assessori, sta gestendo in trasparenza i buoni spesa



La solitudine della numero 1 del Comune, causata dal Corononavirus e da qualche “scontentezza” che trapela dall’entourage dell’amministrazione, ha portato la Sindaca ad intraprendere, per la prima volta in due anni di amministrazione, la strada della regolaritĆ  amministrativa e della trasparenza nella gestione dei buoni spesa.
"Noi che avevamo chiesto una commissione, formalmente istituita per obbligare i componenti al  rispetto del segreto d’ufficio e della privacy dei cittadini, siamo soddisfatti della presenza nella stessa del Segretario comunale, come garante della regolaritĆ  amministrativa, e di due assistenti sociali nostre concittadine (era ora che si incominciasse a valorizzare anche il patrimonio professionale decollaturese) che avranno certamente assicurato la massima professionalitĆ  ai lavori della commissione.
Scriviamo questo prima della consegna dei buoni spesa perchĆ© siamo sicuri che l’applicazione dei criteri e delle formule matematiche, resi pubblici alcuni giorni addietro, porterĆ  a completare un lavoro, per ora, avviato benissimo.
Vorremmo suggerire al Sindaco di prevedere, se possibile, la presentazione di ulteriori domande perchĆ© numerosi cittadini, se avessero saputo che le domande non sarebbero state in libera visione e valutazione degli assessori e consiglieri, avrebbero presentato domanda ed esposto i loro bisogni sicuri del rispetto della loro privacy, per come ĆØ avvenuto fino ad ora."

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!