Frana in località Bonacci. Lista Unica chiede al Sindaco di intervenire

Nel pomeriggio i consiglieri comunali del gruppo Lista Unica Gigi De Grazia e Luigi Bonacci si sono recati presso località  Bonacci (Vunazzi) nella frazione di Cerrisi, contattati dagli abitanti del luogo allarmati per le gravi condizioni in cui versano le strade. Già in passato (sempre con l'attuale amministrazione) gli abitanti avevano raccolto delle firme per sollecitare l'amministrazione ad intervenire sulle profonde buche esistenti.

"Preso atto che sono stanziati i fondi per bitumare le strade interessate, ci chiediamo se l'Assessore al decoro urbano tra un selfie e l'altro, ha potuto verificare che nella stessa località Bonacci si è verificata una estesa e pericolosa frana. Il neo Assessore si rende conto che la sua nomina non è proforme e che si deve interessare veramente all'ambiente del suo paese? Sollecitiamo e poniamo all'attenzione del Sindaco Brigante la pericolosità della zona in cui si è verificata la frana e ci auguriamo che la stessa provveda nell'immediato alla risoluzione dell'annoso problema. Anche perché in quella zona tutti i cittadini pagano le tasse, e come tutti gli abitanti di Decollatura,  hanno diritto a vivere nella sicurezza ".
Dopo aver portato all'attenzione il degrado esistente nel Cimitero comunale e dopo aver denunciato lo stato di degrado del manto stradale in località Bonomilo, verificato il persistere dei problemi seri del paese Lista Unica si Chiede: "Abbiamo sbagliato intelocutori, non ci siete Voi al Comune che Amministrate?"







#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!