O testa d'asino ma lo capisci che quando insisti con il regolamento di Lecce ti ridono tutti dietro? Ma come testardaggine batti anche un mulo


C’ĆØ una testa d'asino che  continua nelle sue farneticanti interpretazioni giuridiche, che i suoi sodali non si sognano di contraddire un poco per scarsa conoscenza della materia ed un poco per imbarazzo di fronte a tanta ignoranza mista ad un ego smisurato che lo porta ad atteggiarsi a fine giurista.
Noi di fronte ad una testa d’asino cosƬ dura, piĆ¹ simile a quello del mulo  ed al suo continuo e nervoso ragliare intriso di ingiurie, volgaritĆ , vanterie e minacce piĆ¹ o meno velate, non possiamo che dirgli “ciucciu si e ciucciu resti”.
Per quanto riguarda le ingiurie, sia pure vomitevoli e prive di fondamento, vista la provenienza da persona  spesso appellata con il suo nome proprio affiancato dall’epiteto “u ciuatu”, non le teniamo in considerazione alcuna, le ribaltiamo  sulla sua persona raddoppiandole e lo lasciamo perdere dicendogli: parla …parla…anzi raglia .. raglia sempre piĆ¹ forte. Ieri ĆØ andato molto fuori dal seminato perchĆØ se guardasse la sua bisaccia, invece che quella degli altri, per ognuna delle sciocchezze inventate che ha vomitato ne troverebbe almeno il triplo di vere, riferite a lui, e tante altre ancora…
Per quanto riguarda le minacce, esplicite o velate, lo invitiamo a togliersi dalla testa di poter utilizzare contro di noi certi metodi “particolari”, perchĆ© noi abbiamo solo scritto, avendo la massima cura di non intaccare la sua persona negli aspetti della vita privata e di quella lavorativa, evitando di coinvolgere i suoi familiari. 

Tags:

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!