Sindaco Brigante la invito ancora una volta ad andare a verificare la presenza dei "crateri" a Bonomilo. Porti con se la nuova Responsabile dell'Ufficio tecnico.."4 occhi sono meglio di 2"


Ci rincresce nuovamente documentare la situazione del manto stradale sito in localitĆ  Bonomilo, ma ci rendiamo conto che la “brillante” Amministrazione guidata “egregiamente” da Angela Brigante non ha intenzione di provvedere  ad un restyling delle strade.

"E’ doveroso – spiega Gigi De Grazia capogruppo di Lista Unica- interpellare la neo Responsabile dell’Ufficio tecnico Menniti invitandola a farsi accompagnare dallo staff comunale in suddetta zona per un sopralluogo, con la speranza che questo gesto possa far svegliare il Sindaco Brigante da un sonno che dura sin dal primo giorno del suo insediamento. 
Il manto a groviera sta causando notevoli disagi non solo ai residenti della zona ma anche a tutti coloro che hanno provato l’ebbrezza di attraversare quelle strade. 
E’ inutile a questo punto ripetere i moniti che da tempo stiamo dando all’ Amministrazione comunale, perchĆ© ĆØ chiaro che al Sindaco non importa niente delle esigenze di chi vive in questo territorio. Ma anche solo per noia, Sindaco Brigante e Assessore alle periferie e decoro urbano Maletta, non sarebbe il caso di provare , se non a bitumarla interamente, almeno a rattoppare le buche? Voi che siete maestri del rattoppo ( vedi storico amministrativo e valzer di dimissioni e reincarichi) non riuscite proprio a formulare un’idea decente per risolvere la situazione?
La mia fiducia a questo punto ĆØ tutta riposta sulla Responsabile dell’Area tecnica che ha mostrato quasi sempre voglia di risolvere quasi tutte le problematiche che le sono state esposte, tranne (ovviamente) l’annosa questione del Wifi e della Videosorveglianza.....ma questa ĆØ un'altra storia. "










#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!