A Decollatura i casi accertati di positività al Covid sono due: la notizia è vera perché pubblicata da una delle due ragazze per mettere a tacere le chiacchiere.


 

Ripubblichiamo il post che una delle due ragazze di Decollatura, risultate positive al COVID, alcune ore fa ha ritenuto di pubblicare per mettere a tacere un intenso chiacchiericcio che era già divampato.

Il post, assolutamente veritiero perché proveniente da una ragazza che sta affrontando questa brutta esperienza, sostituisce egregiamente un comunicato ufficiale e la redazione di Decollatura Web, nel sottolineare la serietà ed il senso di responsabilità che traspare dal messaggio, augura a Lei e alla sua amica una pronta guarigione.

Buongiorno a tutti,

scrivo questo post esclusivamente per mettere a tacere le chiacchiere di paese.

Ieri mattina, dopo aver avvertito qualche decimo di febbre durante la notte seguito da un forte mal di schiena, ho deciso di recarmi presso una clinica privata in maniera tale da effettuare il tampone, vista la volontà di rientrare in paese per il fine settimana. Ho effettuato il test anche perché la mia coinquilina, M….., aveva qualche sintomo da un paio di giorni e ieri mattina si è allarmata in quanto aveva perso completamente gusto e olfatto.

L’esito è stato per entrambe positivo e com’è giusto che sia, ci siamo immediatamente messe in quarantena.

Sono stata con la mia famiglia da giovedì a domenica mattina della scorsa settimana e di conseguenza, per tutelare la famiglia ed il paese, questa mattina hanno eseguito il tampone (sempre presso una clinica privata) ed il risultato è stato negativo.

Ci tengo a sottolineare che lo scorso fine settimana sono rientrata a Decollatura, ma non ho avuto contatti con nessuno, ho visto esclusivamente la mia famiglia che, come ho appena detto, è risultata negativa.

Qualora qualcuno dovesse essere interessato a conoscere il mio attuale stato di salute è tenuto a scrivere direttamente a me, invece di alimentare polemiche infondate.

Non mi sono ammalata andando in giro per le strada o facendo l’incosciente, questo vorrei che fosse ben chiaro.

Soprattutto tengo a precisare che la mancata pubblicazione di un comunicato ufficiale non è da imputare all’ente comunale in quanto quest’ultimo potrà esprimersi soltanto in seguito all’intervento dell’Asp che proviamo a rintracciare ininterrottamente da ieri mattina e dal quale ovviamente non abbiamo notizie.

Inoltre volevo ricordarvi che nessuno è immune e che a parlare sono proprio coloro che su Facebook si professano paladini della giustizia sostenendo che avere il covid non sia una vergogna.

Infine ci tenevo a ringraziare le persone che hanno avuto un pensiero nei miei confronti, ad oggi sto piuttosto bene e non manifesto sintomi gravi.

Detto ciò, spero che a breve tutti potremo lasciarci alle spalle questo terribile incubo.”

Tags:

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!