E basta con i dilettanti alla sbaraglio: Amministrare il Comune dovrebbe essere una cosa seria e non la fiera della vanità


I componenti della Giunta Brigante, impegnatissimi ad attribuirsi i falsi meriti di alcuni rappezzi stradali effettuati dalla Provincia si sono dimenticati che i ragazzi delle scuole primarie (di San Bernardo e Casenove e), della scuola dell'infanzia di San Bernardo e della Scuola Media erano al freddo e privi di riscaldamento.  

Meno male che  nella mattinata  il Vice Sindaco, Teresa Mazza, ha avuto una “geniale idea” per risolvere il problema: chiedere  ai genitori di portare a scuola quegli scaldini che si usano nei bagni per ovviare al problema del congelamento degli studenti.

Ma si può proporre una soluzione simile dopo aver speso somme enormi per gli edifici scolastici e sperperato decine e decine di migliaia di euro per parcelle di avvocati incaricati per cause temerarie che si perderanno?

Ma in comune è arrivato qualche virus particolare che sta bruciando i cervelli? Ma se non siete in grado andate via perché non è cosa vostra amministrare il comune … e portatevi dietro pure quell’arrogante e inconcludente responsabile del servizio tecnico.

L’impegno ed un grazie per averci provato ve lo meritate ma se non capite la situazione i decollaturesi non potranno che rivolgervi la proverbiale espressione di Beppe Grillo: il V…. 

Tags:

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!