Ma è un Sindaco o una bimba capricciosa che ha rotto il suo giocattolo preferito? Si dia una mossa e chiuda con queste farsesche dimissioni

 



Premesso che Lista Unica ritiene che il Sindaco e gli altri 8 di Decollatura Rinasci devono ricompattarsi per portare avanti l’amministrazione (Lo so che state pensando che lo abbiamo detto e scritto 100 volte ma dicevano i latini “repetita iuvant” e quest’ultima volta serve per gli ultimi pasdaran del Sindaco che raccontano in giro sciocchezze e le scrivono pure su facebook): ma lo vogliamo svelare questo segreto di Pulcinella dell’esistenza o meno delle dimissioni del Sindaco?

La Gazzetta del Sud, giorno 20 novembre, ha dato la notizia dell’acquisizione al protocollo delle dimissioni e la foto dell’articolo, pubblicata sulla bacheca dell’account di Facebook personale di Angela Brigante, ha provocato il mesto ed ipocrita rito della solidarietà espressa dai “convocati per far numero” ed anche e principalmente da chi fra i nostri paesani fino al giorno prima a gran voce chiedeva le dimissioni del Sindaco e della Giunta.

Noi che vogliamo un sindaco impegnato con la Giunta ad amministrare il comune, e non a imbastire sceneggiate e prese per i fondelli, abbiamo cercato di sapere se la notizia della Gazzetta corrispondesse al vero ma non è stato possibile verificare perché:

  1. Il capogruppo di maggioranza ha risposto a Gigi De Grazia “di non aver mai visto la lettera di dimissioni e di non saperne niente”
  2. L’assessore Pane non ha risposto al messaggio di Gigi De Grazia
  3. L’addetta al protocollo non ha potuto fornire informazioni a Gigi De Grazia, che lunedì mattina ha presentato regolare domanda per iscritto, e gli ha riferito, dopo aver citofonato al Sindaco che  in seguito avrai la copia che il Sindaco sta preparando”.
  4. Un uccellino parla di dimissioni protocollate giorno 17 novembre …

Ma questa vi sembra una situazione gestita da un Sindaco e da assessori comunali? a noi sembra il gioco di una bimba capricciosa che, dopo aver rotto il suo giocattolo preferito, strilla per non assumersi la responsabilità mentre gli altri bimbi assistono confusi e timorosi.     

Tags:

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!