Il Commissario Micucci subito all'opera per risolvere il problema dei risultati dei tamponi Covid non pervenuti o del tutto dispersi: l'aria in comune incomincia a cambiare


Pubblichiamo il post che ha diffuso oggi pomeriggio una delle mamme interessate ad avere i risultati dei tamponi Covid ancora non pervenuti.

Buon pomeriggio a tutti.. Stamattina ho provato a contattare telefonicamente il commissario per far presente quello che ĆØ successo con i risultati mai arrivati in comune. Non mi ha potuto rispondere... Allora ho mandato una mail con il referto di G..... il mio documento ed ho spiegato in sintesi quello che era successo. Ho puntualizzato che nonostante i risultati non pervenuti le scuole sono state riaperte ugualmente.

Verso l'una ricevo una chiamata dal comune. Era il commissario Micucci che mi ha detto che provvederĆ  subito a richiedere i risultati dei ragazzi... Ad inviare gli elenchi dei NOMI DEI RAGAZZI ed eventualmente valuterĆ  il da farsi.

Era giusto per aggiornarvi.

Speriamo che finalmente sia finito il tempo delle porte del comune sbarrate per i cittadini normali ed aperte solo per gli amici: il gesto di oggi del commissario ĆØ indice di uno stile ben diverso da quello al quale ci avevano abituato il Sindaco Brigante con i suoi “con voi non ci parlo” e la dirigente Menniti che in un primo momento riceveva previa prenotazione ed indicazione dell’argomento e poi nell'ultimo periodo riceveva solo le persone gradite a lei ed al Sindaco.

Tags:

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!