I tre briganti all’assalto della diligenza dell’amministrazione. Calamite Jane riuscirà a difendersi?



I consiglieri protagonisti della sfida all’ultimo voto con il Sindaco non hanno perso tempo e immediatamente hanno convocato una riunione della maggioranza per la resa dei conti e forse per imporre le loro condizioni al Sindaco, uscito ulteriormente indebolito per aver puntato sul cavallo sbagliato (risultato fortemente perdente a livello di Decollatura e dell’intera circoscrizione ). 
All’incontro, concluso questa sera presso un ristorante che è stato quasi sempre sede dei loro convivi, documentati con foto e commenti sulle pietanze,   stranamente non era presente l’assessore Teresa Mazza, sembra non invitata per la nota “allergia” da sempre mostrata dal vice sindaco, organizzatore della riunione, nei suoi confronti.
E’ pensabile che fra le richieste ci sia stata la nomina del quarto assessore ed altre scelte molto “qualificanti tipo l’intitolazione di una Strada a Scirea ed a Pantani.
Non riusciamo a comprendere – dichiarano i promotori di Lista Unica – su cosa basano le loro pretese questi personaggi arroganti che in un anno e mezzo hanno impedito al Sindaco di dialogare con il Consiglio Comunale e che risultato vogliono raggiungere, ostacolando gli avversari anche nelle loro attività private e denigrando e ostacolando l’operato dell’unico assessore che tutti hanno visto impegnato a fare qualcosa di positivo?
Ma lo vogliono capire che il film oggi è diverso? Ma si rendono conto che siamo a conoscenza dei loro  intrighi e delle loro malefatte e che, nei prossimi giorni, scoperchieremo la pentola e uscirà fuori tutto.
Noi abbiamo volutamente ignorato i tre briganti, continuando ad attaccare il Sindaco come responsabile politico di tutto il malaffare, ma oggi è necessario passare alla fase due di individuazione precisa delle vere anime nere dell’amministrazione Brigante. Con il wi-fi siamo già avanti....       

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!